martedì, agosto 21, 2007

il mese più freddo dell'anno

Ultimi giorni di agosto, anche se con ancora un progetto di sole, di mare e di libertà.
Un' estate piena di luce e colori, di musica e di occhi e di tantissimi attimi da custodire.
Ma ad agosto, si sa, si trema anche e si ha paura ed io ora devo decidere in pochi giorni i prossimi due anni della mia vita e non è facile. Perchè ho paura di non fare la cosa giusta per me stessa e non potrei mai perdonarmelo. Ma un rito è un rito e allora metto nel lettore il pensiero perturbante, ma poi ritorno ai sogni in technicolor....tanto lo so, il freddo ad agosto si sente solo per un attimo ed io ho ancora molti giorni da riempire con sogni e colori.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma cosa vedo.. fra le varie la copertina del laboratorio chimico-poietico! approfitto per lasciarti l indirizzo del blog di antonio: http://www.cattivoinfinito.splinder.com/ sennò continuereste per l eternita con la promessa di leggervi a vicenda. un abbraccio e buoni sogni e colori.
laura

Manuela ha detto...

Uella' chi si vede! :)
Tornata dalla terra motorpsychiana??!

si si... visto che bella la copertina?? e' veramente troppo bella :) ora ci tocca inventare tutto il resto del progetto, ma l'importante è iniziare ;-)

grazie mille per l'indirizzo... si, infatti... avremmo continuato a inseguirci... a presto, buoni sogni anche a te piccola batterista sognatrice ;*

fabilunablu ha detto...

attendo aggiornamenti in merito...... mi sa che ci tocca una delle interminabili telefonate cui eravamo avvezze qualche anno fa..
un bacio
f.

Informazioni personali

La mia foto
Salerno, Italy
Não sou nada. Nunca serei nada. Não posso querer ser nada. à parte isso, tenho em mim todos os sonhos do mundo/ Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso voler d'esser niente.a parte questo,ho in me tutti i sogni del mondo. [Fernando Pessoa]

Archivio blog