giovedì, aprile 05, 2007

manu is back (solo io e la mia rivoluzione)



cade leggera una parola
come un sacchetto pieno di vento che ti soffia in faccia
la bellezza crudele come una lama
così oggi io lascio entrare la bellezza come un coltello che lascia il segno
come una foglia che taglia l'aria mentre muore leva il respiro al mondo
così oggi io lascio entrare la bellezza
è una promessa un desiderio lento
così oggi io lascio riempire i miei vuoti di ciò che appare come un mare che mi attraversa e non oppongo resistenza...

2 commenti:

Luciana ha detto...

Che bello...tu e la tua rivoluzionINA.... Buuu Buuu

Manuela ha detto...

bella eh? ;)

buuu buuu :P

Informazioni personali

La mia foto
Salerno, Italy
Não sou nada. Nunca serei nada. Não posso querer ser nada. à parte isso, tenho em mim todos os sonhos do mundo/ Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso voler d'esser niente.a parte questo,ho in me tutti i sogni del mondo. [Fernando Pessoa]

Archivio blog