venerdì, febbraio 08, 2008

città

Ci sono molti motivi per cui preferisco Torino a Milano ed uno è sicuramente il cielo. Basta alzare gli occhi per capire quanto azzurro in più regali Torino e con quanta eleganza e bellezza, silenziosamente, si mostra quasi a voler essere paragonata..sicura del fatto che il confronto non sussiste neanche lontanamente. Ma oggi anche a Milano c'è un bel cielo.. ma è come un bella vetrina che si può solo guardare e che nel giro di breve tempo un commesso frenetico andrà a cambiare.....

......... ma oggi io lascio tutto questo e torno al mare.
Trieste mi aspetta ed io aspetto il suo ritorno fuori e dentro i miei occhi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei sempre in giro, ma qui non vieni mai!! uff...

Desde

Manuela ha detto...

di solito non frequento luoghi ad alto tasso di rischio terrorismo!!! :)

..ma se mi regali un altro bel libro di Dostoevskij magari ci possiamo vedere a Genova tra qualche fine settimana ;-)

Informazioni personali

La mia foto
Salerno, Italy
Não sou nada. Nunca serei nada. Não posso querer ser nada. à parte isso, tenho em mim todos os sonhos do mundo/ Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso voler d'esser niente.a parte questo,ho in me tutti i sogni del mondo. [Fernando Pessoa]

Archivio blog