giovedì, dicembre 23, 2010

si sparse dovunque l'odore dei disinfettanti...

Mi sono sempre considerata una persona pulita, pura, senza macchia.
Ho sempre avuto cura e rispetto dei sentimenti e di ciò che è più importante per il mio cuore. Ho sempre cercato di non disinfettare nulla(se non le ferite inferte dagli altri), ma di tenere i sentimenti in un posto al caldo, pulito, profumato. Per questo forse mi riempie di schifo il sapere che ci sono persone sporche, piene di macchie e senza nessun senso del pudore. E proteggimi dai lacrimogini, dalle canzoni inutili e proteggimi le sopracciglia dai manganelli...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Che gli altri sbaglino e a volte in maniera sporca non c'è dubbio, ma non metterti mai su un piedistallo...si sbaglia anche senza la volontà di farlo e nessuno è senza macchia, così come nessuno è completamente responsabile del dolore altrui...

Le tue parole sembrano quelle di una bimba che ancora non conosce la vita e il mondo...si sbaglia...si può fare del male...si può essere feriti....ma non credo ci sia il bene assoluto da un lato e il male dall'altro...io credo nelle persone che provano a vivere e ad essere felici...e a volte purtroppo non ci riescono...e soprattutto credo nella voglia di trovare la strada giusta, perché per ognuno di noi c'è una strada che porta alla felicità...e bisogna cercarla...senza fossilizzarsi a incolpare chi, senza o con cattiveria, ti ha fatto deviare per un pò dalla strada maestra..che poi...io credo...ogni percorso della vita...anche se finito in un vicolo contorto...ti aiuta a raggiungere la verità e si congiunge sempre alla strada maestra...

tutto qua...non voglio peccare di presunzione,ma è solo quello che penso e che tu sai benissimo...ti scriverò in privato

Ti abbraccio forte...e sono felice di sentirti in cammino
Buon inizio anno*

Informazioni personali

La mia foto
Salerno, Italy
Não sou nada. Nunca serei nada. Não posso querer ser nada. à parte isso, tenho em mim todos os sonhos do mundo/ Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso voler d'esser niente.a parte questo,ho in me tutti i sogni del mondo. [Fernando Pessoa]

Archivio blog