martedì, maggio 22, 2007

you are perfect for Greenwich Village

Anthony Pape, il mio nuovo alunno italo-americano osserva con aria incuriosita e perplessa la mia maglietta blu con tanto di lavatrice stampata sopra e mi dice che sono perfetta per il Greenwich Village di New York. I Sonic Youth non sono roba per lui. Lo vedo più orientato verso una musica nazional-popolare, ma mi chiedo che tipo di musica nazional-popolare possa esserci in Florida.

Domani finalmente in viaggio.
Domani finalmente ritorno a volare.

1 commento:

Emme ha detto...

immagino che da quelle parti vada molto la salsa, ma visto lo stereotipo del pensionato americano che si ritira in florida, propenderei anche per polka e mazurka... :)

Informazioni personali

La mia foto
Salerno, Italy
Não sou nada. Nunca serei nada. Não posso querer ser nada. à parte isso, tenho em mim todos os sonhos do mundo/ Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso voler d'esser niente.a parte questo,ho in me tutti i sogni del mondo. [Fernando Pessoa]

Archivio blog