giovedì, gennaio 04, 2007

pomeriggio invernale

Fuori c'è un sole bellissimo, ma fa un freddo cane.
Odio l'inverno.

Antonella è di là in cucina che tenta di far addormentare Martina.
Ho voglia di prendere il cellulare e di fare una telefonata, ma non lo farò. Devo ricominciare a studiare per la tesi, a lavorare, a fare delle telefonate importanti... ma per questi giorni è tutto fermo in un limbo.
E intanto continuo a farmi la stessa domanda: devo svegliarmi o sono già sveglia da molto?

E se sono il contrario di me da che cosa mi sento diversa?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E io che pensavo di essere quella che si fa le seghe mentali! :D
Come va manuè?

Manuela ha detto...

bassa cultura musicale... desde! :P

Informazioni personali

La mia foto
Salerno, Italy
Não sou nada. Nunca serei nada. Não posso querer ser nada. à parte isso, tenho em mim todos os sonhos do mundo/ Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso voler d'esser niente.a parte questo,ho in me tutti i sogni del mondo. [Fernando Pessoa]

Archivio blog