lunedì, novembre 13, 2006

frammenti di viaggio [pt1]






6 commenti:

Luciana ha detto...

Manu......chi è??? dimmi chi è???
non puoi mettere certe foto sul tuo blog!!!!
Svergognata...venerdì, voglio un resoconto dettagliato di tutto, io in cambio ti racconterò della villa degli scambi.....

Manuela ha detto...

clone! che è sta villa degli scambi???? Ma che ambienti frequenti??? Non posso lasciarti un poco da sola che perdi la morale!!!
Chi è il tipo? un pazzo :)
Venerdi e sabato forse sono a Firenze...poi ti aggiorno! (ah, naturalmente vado a Firenze passando per Parma.. ma ancora non ho deciso bene il viaggio...ho un pò di confusione in testa ;)[urge ritorno alla normalità... alcool cafè, teka bega, largo campo, luca & ciccio, laura & alberto, daniele camicia, lungomare, cineforum, don andrea, [cazzo, ho perso già 4 film del mio abbonamento!]amaro del capo, un bicchiere di porto ogni sera dopo i pasti, cappuccino notturno, laboratorio diana, asilo politico, insomma... urge ritorno a Salerno!;)

fabilunablu ha detto...

voi due avete perso il senso della morale e del ritegno, baci a sconosciuti, scambisti... e poi ero io quella più monella del gruppo!!!

no comment sui tuoi spostamenti, perchè hai girato il mondo e l'italia a salutare amici conoscenti e conosciuti e pseudosconosciuti...ma non ti è passato per la testa di venire anche solo un giorno qui.. io aspetto. l'hai promesso. :)

Manuela ha detto...

eh già... sono proprio diventata una cattiva ragazza... ma ho avuto una buona maestra ;P

Anonimo ha detto...

jajajjaja...Manu....ajjajajj...
La foto con Agus veo que ha sido todo un éxito!!
Como estás? Voy visitando tu blog, ya se que lo sabes.. me encanta!
Te mando un besooo!!

Manuela ha detto...

Si, si... la foto con Augus ha sido un éxito! Pero tambien las otras!! Ya lo se que vas visitando mi blog.. me alegro mucho! Bueno...asì ademas praticas italiano! pues...ya lo se que hablas superbien, pero tienes que seguir siempre mejor..por cuando volveràs a Salerno :)))

Informazioni personali

La mia foto
Salerno, Italy
Não sou nada. Nunca serei nada. Não posso querer ser nada. à parte isso, tenho em mim todos os sonhos do mundo/ Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso voler d'esser niente.a parte questo,ho in me tutti i sogni del mondo. [Fernando Pessoa]

Archivio blog