martedì, marzo 27, 2007

come un sorriso in mezzo al vento

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ecco facciamone un'altra , posiziona la macchina fotografica e leggi quello sto per scrivere:

sono tre giorni che sto ascoltando in loop gli ultimi due singoli di Tiziano Ferro, e non riesco a smettere...e non sto scherzando eh , dico sul serio.

Respira respira, se ridi così soffochi!!

Anonimo ha detto...

ma che bella la foto.......

io sono felice

per una volta, non aggiungo altro

ma ti terrò au courant

j

Manuela ha detto...

non sei il solo ad essere felice.. questa foto è la felicità fermata in un'immagine...perchè è come se ultimamente una improvvisa, meravigliosa e folle felicità contagiasse tutto ciò che è fuori e dentro di me... ciò che amo, le persone a cui voglio bene... tutto quello che mi circonda... e mi sembra semplicemente favoloso, un miracolo dentro la realtà..

ti penso, pensami.

Anonimo ha detto...

Hola J hola M...
vi penso...
ieri una serata ravaleando, semplicemente felice.
Vi penso,
pensatemi.
Mi godo consapevolmente i piccoli momenti della mia vita, della mia storia..

Silvia Solluna

Manuela ha detto...

ti pensiamo anche noi, di questo stanne certa..... e a fine maggio (il 23) vengo un paio di giorni a Barcelona, prima di andare a conoscere finalmente Porto... sei pronta? ;)

Informazioni personali

La mia foto
Salerno, Italy
Não sou nada. Nunca serei nada. Não posso querer ser nada. à parte isso, tenho em mim todos os sonhos do mundo/ Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso voler d'esser niente.a parte questo,ho in me tutti i sogni del mondo. [Fernando Pessoa]

Archivio blog