martedì, marzo 06, 2007

una giornata normale

Dopo un mese e un giorno, oggi finalmente sento di stare vivendo una giornata normale.
Stamattina ho ascoltato musica mentre facevo il letto e riordinavo la mia stanza, poi ho levato la cenere dal camino e ho preparato il fuoco. A metà mattinata ho scritto una lunga mail come non mi capitava da tempo e oggi dopo pranzo non mi sono messa a letto e penso che non mi ci metterò fino a stasera e non era ancora successo. Solo quindici giorni fa non riuscivo neanche a salire le scale senza sentire dolore e oggi invece mi sento cosi bene... e spero di riuscire ad uscire presto da sola...e non vedo l'ora che venga sabato per andare al concerto dei Giardini di Mirò, per riabbracciare Luca e Francesco e qualche altro amico. E il fine settimana prossimo prenderò un aereo e tornerò al nord, prima nel nordovest e dopo nel nordest, scendendo come sempre passando dall'Emilia, dalla Toscana e dal Lazio. Incontrando amici e cercando bellezza.

Stasera avrei dovuto e voluto sentire Carmen dopo tre anni e più, ma purtroppo non potrò assistere al suo concerto... devo dire che mi è venuta davvero la nostalgia e chissà magari quest'estate capiterà di sentirla da qualche parte, magari con qualche vecchio amico consoliano perchè solo cosi ha più senso. Poco fa ho letto la mia posta elettronica.. il mio ex-polacco tornato italiano ma con il cuore in Francia mi ha finalmente riscritto... no, Javi, non trascuri le amicizie... anzi... sei stato la persona più presente durante questo mese.... e ho voglia di vederti e di restare giorni interi a parlare.. e insieme alla mail di Javi ho trovato anche un pò di saudade... e soprattutto un bellissimo gattino che spero di conoscere presto ;)

Ma la sentite questa meravigliosa primavera che riempie l'aria?
Le mie mani sono tese a raccoglierla....

2 commenti:

fabilunablu ha detto...

tu mi raccomando fermati sempre in lazio.
e non accampar la scusa che ci vediamo a milano perchè non è lo stesso. ;)

Manuela ha detto...

a dire il vero la tappa a Roma la preventivo sempre ma poi alla fine non la faccio mai, perchè dopo i giorni in giro per il nord non vedo l'ora di tornare a casa mia :)
infatti Mariangela prima o poi mi ucciderà per questo :P

e certo che non è lo stesso vedersi a Milano, tra l'altro l'ultimo posto che avrei scelto per riabbracciarti dopo tutto questo tempo! Ma per ora abbiamo questa possibilità e teniamocela! ;) :*

Informazioni personali

La mia foto
Salerno, Italy
Não sou nada. Nunca serei nada. Não posso querer ser nada. à parte isso, tenho em mim todos os sonhos do mundo/ Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso voler d'esser niente.a parte questo,ho in me tutti i sogni del mondo. [Fernando Pessoa]

Archivio blog