giovedì, agosto 03, 2006

bellezza e tristezza


Ieri, di fronte al mare, ho terminato bellezza e tristezza di Kawabata.
L'avevo comprato qualche tempo fa alla libreria di Termini in attesa di un treno che mi riportava a casa, senza conoscere assolutamente l'autore e attratta solo dal suo meraviglioso titolo.
Bellezza e tristezza. Poche volte un titolo mi è piaciuto cosi tanto. E ora guardo il calendario sopra il mio letto e leggo un appunto: giovedi 3 agosto concerto di Carmen a Lecce.



Scendo a comprare il suo libro piu' famoso che dovrebbe essere Il paese delle nevi.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
Salerno, Italy
Não sou nada. Nunca serei nada. Não posso querer ser nada. à parte isso, tenho em mim todos os sonhos do mundo/ Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso voler d'esser niente.a parte questo,ho in me tutti i sogni del mondo. [Fernando Pessoa]

Archivio blog