giovedì, agosto 17, 2006

colazione da s(tiffany)?

La sala internet dell'Accademia è un posto pieno di gente diversa e forse per questo non è cosi male. La prima parte della mia lezione è stata piena di caffè, cappuccini e cornetti.
Ho scoperto con ribrezzo che la mia alunna irlandese a colazione prende l'acqua calda col miele. E che la russa, la mia preferita, passa mezz'ora a fare colazione mangiando quello che io non mangerei neanche a pranzo. Le svedesi non stanno a numero. La francese poi mi ha chiesto la differenza tra cioccolato e cioccolata. Non ricordo neanche più che storia le ho raccontato.
E che Michael Fernandez, l'americano spagnolo, ha la mamma di Potenza. In fondo il ragazzo si può salvare, allora.

Scendo al bar a ordinare un cappuccino, assolutamente.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Insegni da una settimana e già ai preferenze!!! Vergogna :D

Informazioni personali

La mia foto
Salerno, Italy
Não sou nada. Nunca serei nada. Não posso querer ser nada. à parte isso, tenho em mim todos os sonhos do mundo/ Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso voler d'esser niente.a parte questo,ho in me tutti i sogni del mondo. [Fernando Pessoa]

Archivio blog