giovedì, marzo 22, 2007

benvenuta, come sempre

Primavera non bussa
lei entra sicura come il fumo
lei penetra in ogni fessura

ha le labbra di carne i capelli di grano

che paura, che voglia che ti prenda per mano
che paura, che voglia che ti porti lontano..

... ieri ho salutato questa nuova primavera passeggiando lungo i navigli ed anche Milano sembrava stendere un tappeto rosso per accoglierla.. e anche questa città per un attimo mi è sembrata bella..

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Oh ma sei ancora li? :D Ti ci potresti fermare qui al nord; ma sono l'unico essere umano a non disprezzare milano, fino a trovarla a tratti persino bella?

Qui fa un freddo porco, forse meglio perchè il cambio stagione=cambio d'umore (mio) in questo periodo non riuscirei a sopportarlo.

Ciau :)

Anonimo ha detto...

Manu ma sei sotto effetto di droghe o farmaci? :)

fabilunablu ha detto...

desde... milano ha un gran fascino e persino io la trovo bella.... è manu che ha da secoli una sottospecie di profondo distacco con il gelido nord nebbioso di quella città... :D

ps.. nel frattempo sempre a nord vai e qua casa mia si è dimenticata come sei fatta (per fortuna potrei aggiungere:P)

Manuela ha detto...

ragazze, innanzitutto vorrei tranquillizzare tutti... non sono sotto effetto di nessuna droga.. almeno non più del solito :)
Sarà forse la primavera che mi fa scorgere la bellezza delle cose?
Per quanto riguarda Milano.. ho solo detto che in un determinato posto e in un determinato momento anche questa città ha saputo regalarmi bellezza... insomma, il fascino è decisamente un'altra cosa :)

Fabi, a te rispondo faccia a faccia.. anche se le tue battute finalizzate a scatenare la mia celeberrima permalosità sono veramente tristi :P ;) :*

Anonimo ha detto...

Ragazzi amici di manu...approfitto del suo spazio "munucentrico" per salutarvi tutti e dirvi che mi ha fatto molto piacere conoscervi...per quel poco che siamo stati insieme...e comunque il concerto di damien rice può fare brutti scherzi e rendere questa città magica...fin quando non si spezza l'incantesimo!

fabilunablu ha detto...

cate.. mamma mia quanto ti è piaciuto quell'aggettivo! mi raccomando fanne buon uso e consumo :D

.. io non voglio suscitare attacchi di permalosità ma reali e sinceri sensi di colpa! :)

Baol ha detto...

De Andrè....le parole giuste per ogni cosa...

Informazioni personali

La mia foto
Salerno, Italy
Não sou nada. Nunca serei nada. Não posso querer ser nada. à parte isso, tenho em mim todos os sonhos do mundo/ Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso voler d'esser niente.a parte questo,ho in me tutti i sogni del mondo. [Fernando Pessoa]

Archivio blog