mercoledì, agosto 30, 2006

agosto

Mi sono ripromessa di non mettere nel lettore agosto per questi due giorni.
Vorrei cercare di fare finta di non pensare al fatto che le persone che voglio più bene al mondo sono in partenza o sono già andate via.... e che stanno andando via anche alcune tra quelle persone che sto cominciando a voler bene........ ma c'è anche qualcuno che sta tornando o che ha deciso finalmente di ritornare dopo un pò di anni e diverse latitudini fisiche e mentali e questo non può che farmi nascere un sorriso sulla bocca. E spero di condividerlo questo sorriso.
Ieri sera, nella calma di una cena in collina con gli amici di sempre ci pensavo. Pensavo anche che è incredibile quanto calore e insieme quanto freddo questo amato e odiato mese sia capace di sputarti addosso...... ma resistere è la parola d'ordine, perchè in fondo il coraggio da queste parti non è solo un sentimento o un concetto, è un'ombra che il sole disegna dietro ogni passo.
qui non è il polo sud.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

anche io... a volte... ritorno.
peppe sirplus

fabilunablu ha detto...

ricorda.. il coraggio.. non aggiungo altro.. un bacio

non necessariamente ha detto...

pensa, c'è gente che muore.
la regola numero uno del non necessariamente project è: essere inopportuni.

Manuela ha detto...

quindi? nel caso lo fosse... non ho capito l'antifona!

Informazioni personali

La mia foto
Salerno, Italy
Não sou nada. Nunca serei nada. Não posso querer ser nada. à parte isso, tenho em mim todos os sonhos do mundo/ Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso voler d'esser niente.a parte questo,ho in me tutti i sogni del mondo. [Fernando Pessoa]

Archivio blog