sabato, giugno 24, 2006

aiutami proteggimi nell'impalpabile

Cosi cantavano gli scisma un pò di tempo fa.
Cosi canto io stasera, anche se ricordo appena la voce di Sara Mazo, ma conosco la mia, quella che viene da dentro. Amo questi stati delle mente alterati, diviene tutto cosi vero, tutto cosi tremendamente possibile. Oggi ho conosciuto una persona incredibile, quando si dice l'intelligenza è tutto. Adoro l'intelligenza e tutti i mondi in cui essa ti porta. E poi stasera ancora la vita, che mi travolge e mi chiama ed io non so quali siano i movimenti più giusti. I sogni non si afferranno perchè finirebbero di essere sogni, ma il sogno di ritornare a me stessa forse si sta sfaldando e i contorni delle cose sono qui, di fronte a me, forse riesco ancora ad afferrarli. Forse riesco ancora ad afferarmi. Almeno so che posso provarci ancora......

simmetrie chilometri nella tua scia che muove morbida guidandomi verso di te simmetrie aiutami proteggimi nell’impalpabile guidandomi verso di te perché non mi manchi la tua verità simmetrie nel vento baciami sfiorandomi e quest’istante esplode nell’altissimo stagliandosi sopra di noi perché non mi manchi la tua verità simmetrie nel vento...

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
Salerno, Italy
Não sou nada. Nunca serei nada. Não posso querer ser nada. à parte isso, tenho em mim todos os sonhos do mundo/ Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso voler d'esser niente.a parte questo,ho in me tutti i sogni del mondo. [Fernando Pessoa]

Archivio blog