mercoledì, giugno 21, 2006

estate

Il giorno più lungo dell'anno sta finendo e mentre le ultime ore di questa giornata scorrono via, arriva sfolgorante l'estate, a pieno titolo. Oggi 21 giugno. Ho sempre amato gli equinozi e mi è sempre piaciuto dare un valore a quei quattro giorni ambasciatori. Amo i messaggi e raccoglierli è un pò come un compito dell'anima, come se aprissi una porta e lasciassi entrare la nuova stagione. E allora ho già steso il mio tappeto rosso a questo giugno rivelatore e comincio la mia corsa verso la dolcezza dei tramonti e la gioia di ogni nuova alba che potrò ammirare.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

...qualcosa nell'aria suggeriva
in fondo non c'è troppa fretta
mentre accarezzavo l'idea delle coincidenze, raccoglievo segnali...
(cit.)

Manuela ha detto...

spiegami cosa ho tralasciato...
è quell'anello mancante la fonte di ogni incertezza....

Informazioni personali

La mia foto
Salerno, Italy
Não sou nada. Nunca serei nada. Não posso querer ser nada. à parte isso, tenho em mim todos os sonhos do mundo/ Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso voler d'esser niente.a parte questo,ho in me tutti i sogni del mondo. [Fernando Pessoa]

Archivio blog