venerdì, giugno 16, 2006

note sulla convivenza

Ho un sonno terribile.
Stamattina mi sono svegliata nientepocodimeno che alle otto.
Comincio ad odiare questo computer con cui convivo da oramai un mese 24 ore su 24. Ho fatto un tirocinio di 30 ore effettive e 3000 ore di compilazioni e relazioni. Mia madre dall'altra stanza maledice tutta la burocrazia che invece tocca a lei e non la invidio, però temo per il mio futuro. La scuola diventerà sempre peggio? O finalmente vincerà il sapere? Ai posteri l'ardua sentenza. Nel frattempo torno al mio modulo sulla fonetica che da una quindicina di giorni è attivo sul ridente sito dell'ITALS della Cà Foscari a cui ieri ho regalato altri sghei sotto forma di seconda (e ultima) rata. Devo elaborare e inventarmi l'impossibile tra interventi oltre tempo massimo e attività che dovrò inventare di sana pianta. Menomale che stasera a Salerno c'è Beppe Grillo. E poi un pò di luce giugno la regala sempre.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
Salerno, Italy
Não sou nada. Nunca serei nada. Não posso querer ser nada. à parte isso, tenho em mim todos os sonhos do mundo/ Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso voler d'esser niente.a parte questo,ho in me tutti i sogni del mondo. [Fernando Pessoa]

Archivio blog